Convocazione per l'elezione di un componente professionista del Collegio revisore dei Conti

21 novembre 2017

Le elezioni per il rinnovo del Revisore dei Conti Professionista mancante sono indette

in prima convocazione per il giorno

6 dicembre 2017 dalle ore 9.00 alle ore 17.00

presso la sede dell’Ordine dei Giornalisti – Via Piave 6 – AOSTA.

L’assemblea è valida in prima convocazione quando intervenga almeno la metà degli iscritti.

Qualora sia stato raggiunto il quorum di validità dell’assemblea ma i candidati non abbiano ottenuto la maggioranza dei voti, giovedì 14 dicembre 2017 avrà luogo votazione di ballottaggio dalle ore 9.00 alle ore 17.00 presso la sede dell’Ordine.

 

Nel caso che nella prima convocazione non sia intervenuta almeno la metà degli iscritti nei rispettivi elenchi, aventi diritto al voto la seconda convocazione è indetta per il giorno

14 dicembre 2017 dalle ore 9.00 alle ore 17.00

presso la sede dell’Ordine dei Giornalisti – Via Piave 6 – AOSTA.

Qualora in questa sessione  i candidati non abbiano ottenuto la maggioranza dei voti, la votazione di ballottaggio avrà luogo venerdì 22 dicembre 2017 dalle ore 9.00 alle ore 17.00 presso la sede dell’Ordine.

SI RICORDA CHE IN BASE ALLA LEGGE SONO AMMESSI AL VOTO SOLO GLI ISCRITTI IN REGOLA CON IL PAGAMENTO DELLE QUOTE. SI PREGA PRESENTARSI MUNITI DI TESSERA.

AI MOROSI E’ CONSENTITO SALDARE LA QUOTA, MORA E DIRITTI DI SEGRETERIA ENTRO E NON OLTRE LA 2° DOMENICA DI VOTO. NON E’ AMMESSA  LA REGOLARIZZAZIONE DELLE QUOTE IN SEDE DI BALLOTTAGGIO.

SI VOTA SOLTANTO DI PERSONA, NON ESSENDO AMMESSO IL VOTO PER POSTA NE’ QUELLO PER DELEGA. Le schede saranno consegnate ad ogni iscritto presso il seggio elettorale.

IL REVISORE DEI CONTI VA SCELTO  TRA GLI ISCRITTI  NELL’ELENCO DEI PROFESSIONISTI - DEVE AVERE ALMENO 5 ANNI DI ANZIANITA’ DI ISCRIZIONE ALL’ORDINE ALLA DATA ODIERNA E NON DEVE RICOPRIRE O AVER RICOPERTO NEGLI ULTIMI TRE ANNI LA CARICA DI CONSIGLIERE (ART. 12 LEGGE 1963).

Fonte: odg vda aosta